Candidature a Commissioni Parlamentari della Repubblica Veneta

parl-ven-2In seguito all’approvazione della Legge della Repubblica Veneta n. 2 del 29 maggio 2015, sono state istituite le commissioni parlamentari.

Ogni deputato e ogni cittadino possono aderire solamente ad una commissione parlamentare.

Le commissioni parlamentari hanno il compito di esaminare tutti i progetti di legge, che saranno indirizzati a ciascuna commissione parlamentare competente, e di suggerire eventuali modifiche e/o di redigere una relazione preliminare su ciascun progetto di legge, in merito alla fattibilità giuridica, tecnica e all’osservanza dei principi della Repubblica Veneta, prima di sottoporre ogni progetto di legge all’approvazione del Parlamento Provvisorio della Repubblica Veneta.

Per sottoporre la propria candidatura, compilare il seguente modulo on line, scegliendo la commissione di propria preferenza. Entro breve tempo sarete quindi contattati dall’Ufficio di Presidenza del Parlamento Veneto.

    Candidatura a Commissione Parlamentare della Repubblica Veneta (ex art. 3 Legge della Repubblica Veneta n. 2 del 29 maggio 2015.

    Con la seguente dichiarazione sottoscritta, dichiaro la mia volontà di partecipare a titolo gratuito ai lavori delle Commissioni Parlamentari della Repubblica Veneta. A tal fine giuro la fedeltà e il riconoscimento delle istituzioni della Repubblica Veneta costituetesi in seguito al Referendum di indipendenza del Veneto del 16-21 marzo 2014.

    Con la sottoscrizione della presente, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (legge sulla “privacy”) autorizzo ParlamentoVeneto.org al trattamento dei miei dati personali secondo le modalità indicate nella nota informativa pubblicata all'indirizzo web http://parlamentoveneto.org/privacy

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *