Decadenza deputati per incompatibilità istituzionale

Scales of justice and gavel on desk with dark background that allows for copyspace.

In seguito all’approvazione della Deliberazione n. 1/2016 della Delegazione dei Dieci della Repubblica Veneta, oggi, a causa della accertata violazione dell’art. 5 della Deliberazione n. 1/2016 della Delegazione dei Dieci della Repubblica Veneta, in applicazione dell’art. 8 della stessa norma, sono stati oggi sospesi d’ufficio sine die da tutti i precedenti incarichi istituzionali e sono decaduti automaticamente da Deputati Federali della Repubblica Veneta i Sigg.ri Ivano Furlan, Mario Nogherotto, Silvia Gandin, Franco Pistoia, Massimo Gava.

Gli stessi hanno tempo 30 giorni dalla perdita della qualifica istituzionale per presentare motivato ricorso contro tale provvedimento disciplinare alla Delegazione dei Dieci della Repubblica Veneta.

In occasione della prossima seduta del Parlamento provvisorio della Repubblica Veneta si procederà inoltre alla surroga dei deputati già decaduti in precedenza per eventuale esaurimento dei tempi di ricorso alla Delegazione dei Dieci della Repubblica Veneta.

Ufficio Comunicazione – Parlamento Provvisorio della Repubblica Veneta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *